Chi Siamo

Il nostro gruppo si compone di 4 società di trasporti dislocate in tutto il territorio sardo.storia01

Siamo operativi in tutta l’isola, con sedi di proprietà dal centro al nord Sardegna. Da sempre ci contraddistingue una flotta di mezzi completa ed affidabile per soddisfare ogni esigenza di viaggio. La compongono automezzi Setra e Mercedes di diversa capienza, autobus Granturismo, bus di linea, minibus e vetture alcuni dotati di dispositivi per il trasporto di persone diversamente abili. Su tutti e’ assicurato il massimo comfort e la massima professionalità dei nostri autisti.

Nel corso dell’ultimo decennio la società si è espansa acquisendo nuovi bacini di utenza e delocalizzando le proprie sedi su tutto il territorio.

Ciò ha permesso di aumentare le prospettive future, di contraddistinguere il gruppo e di assumere una connotazione di carattere regionale.

 

 

storia02L’esperienza, la professionalità e la tenacia che contraddistingue da sempre il gruppo nelle proprie iniziative commerciali e di servizio al cliente, sono sempre alla base di tutte gli sviluppi e decisioni che vengono prese.
Tutto il gruppo operando con un parco mezzi di proprietà, un team affidabile, professionale, giovane e responsivo alle esigenze del cliente, rafforza quell’ideale e quella passione che da sempre ha contraddistinto la famiglia Fara e tutti i suoi collaboratori.

Nel corso degli anni, il cliente è diventato più esigente e più attento ai dettagli, grazie ai collegamenti che hanno permesso di viaggiare e di conoscere altre realtà al di fuori dell’isola.

Tutto ciò ha stimolato e migliorato le capacità aziendali, i collaboratori, i mezzi, facendo si che il gruppo raggiungesse un livello tale da poter essere certificato secondo i parametri europei.